Voglio diventare Grande

978-88-472-2638-8  prezzo 10,00

Il nuovo Prelettura, Prescrittura, Precalcolo presenta tutte le attività e le abilità necessarie per il passaggio dalla Scuola dell'Infanzia alla Scuola Primaria.
Ogni proposta risulta chiara e d'impatto immediato per il bambino, ciò per facilitare il mantenimento dell'attenzione e la ricerca accurata di precisione e di controllo del gesto grafico.
Sottende a questo progetto, inoltre, una successione logica e sequenziale delle attività che permette una linearità e organicità nell'acquisizione delle competenze necessarie per il passaggio.
Presupponendo che le competenze necessarie a tale passaggio hanno le loro basi in tutta la programmazione che le docenti svolgono nel corso dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia, questo strumento risulta essere un mezzo per ampliare, completare, affinare, perfezionare e rimarcare conoscenze e competenze che risultano fondamentali.